Mobili a Cuneo e provincia su misura

L’arredamento per un locale vintage o moderno

Grazie alla collaborazione con architetti, designer e pubblicitari, l’azienda realizza nel suo laboratorio anche mobili destinati all’arredamento di un locale vintage o moderno. Lo stile vintage è una tendenza d’arredo che ben si addice a locali commerciali come bar e ristoranti in cui spesso si desidera che l’ambiente abbia un sapore un po’ retrò, per esprimere a pieno quel concept di “cucina buona come una volta”.

Lo stile moderno invece è generalmente più indicato per i negozi di abbigliamento alla moda oppure per gli uffici, in cui è preferibile creare un’atmosfera moderna, ma sobria o, perlomeno, in linea con l’ambiente di lavoro. Ad ogni modo, l’azienda è in grado di lavorare su un’infinita varietà di materiali, dai più classici ai più insoliti, per un risultato in cui passato e futuro convivono in modo elegante ed esteticamente pregiato, a prescindere dalla tua attività e da qualunque sia lo stile che i tuoi mobili a Cuneo debbano trasmettere.

L’arredamento per una taverna rustica o una parafarmacia

Se invece cerchi un arredamento da taverna rustica per la tua  osteria o enoteca, Cuneo Arreda sarà in grado di garantirti un servizio di prima scelta, grazie all’efficienza dei macchinari utilizzati e alla preparazione del personale. La gestione interna di cicli produttivi vari e innovativi, infatti, fa sì che l’offerta che quest’azienda propone sia davvero vasta: dall’arredamento vintage al moderno, passando per uno stile  elegantemente sobrio e discreto, perfetto per un’attività come quella di una parafarmarcia in cui bisogna osservare un certo rigore professionale.

Comments are closed.